Come distruggere il sesso nel matrimonio

14.10.2017

Non so voi, ma io ero ai tempi delle lezioni di letteratura (il cui soggetto è stato quello di insegnarci la morale), l'etica e la psicologia della vita familiare, e lo spirito generale del tempo, ho fatto la seguente: il sesso - è la continuazione fisica del spirituale ed emotiva intimità e tutto ciò che non è - è fornicazione e disgrazia. Resta inteso che solo il sesso a pieno titolo può portare il massimo godimento.

La mia esperienza contraddetto questo dogma così tanto che ho dovuto allontanarsi da esso e guardare il mondo di uomini e donne con i propri occhi. I fautori di una morale in bianco e nero rigoroso, la sofferenza giudizio categorico e inequivocabile, possono concludere immediatamente che si tratta - una chiamata di nascosto o esplicita alla promiscuità e sesso veloce con gli sconosciuti. In questo caso, è meglio per loro non leggere ulteriormente.

Dopo aver ottenuto una certa esperienza nella maggior parte di questi aspetti, io (e non solo) devo ammettere con amarezza il contrario: eccessiva vicinanza uccide il sesso. Per esempio, non c'è bisogno di andare lontano. Sesso svanitore nel matrimonio - un fenomeno quasi universale. E io non esito a dire che il matrimonio è favorevole (dal punto di vista di un osservatore esterno, che è, in questo, dove vivono per molti anni in perfetta armonia, ei vicini non hanno nemmeno bisogno di tappare le orecchie dei loro scene di famiglia).

Quando ho qualcuno dice che noi siamo qui coppia così rasprekrasno sono così vicini l'uno all'altro più di tanto, proprio come a casa, la mia lingua prude di chiedere ai ragazzi, e che si deve fare sesso?

Molto spesso, l'iniziatore di tale vicinanza è donne a causa delle loro caratteristiche psicologiche. Siamo generalmente più inclini a qualsiasi dipendenza personale e d'amore. È possibile che questo abbia qualcosa a che fare con la maternità. Di prossimità e la parentela sembrano garantire relazioni a lungo termine, il che significa che ho meno rischio di essere lasciato solo con il bambino. Anche la natura si è preso cura di, in modo da poter formare una relazione simbiotica con il bambino che ha solo bisogno di sopravvivere. Questo è dove la vicinanza di tanta vicinanza: madre normale sesto senso sa quello che vuole, "leggere la mente" e desideri indovinare, anche prima della loro comparsa.

© 2017 Anton Fuchs. Alle Rechte vorbehalten.
Unterstützt von Webnode
Erstellen Sie Ihre Webseite gratis! Diese Website wurde mit Webnode erstellt. Erstellen Sie Ihre eigene Seite noch heute kostenfrei! Los geht´s